Free songs
24
GEN
2023

Successo completo della prima missione all’estero del 2023 del Dottor Alessandro Giamberti e del suo team presso l’Air Force Hospital del Cairo in Egitto

comment : 0

Il 2023 si apre con un ottimo risultato per il Dottor Giamberti e il suo team: si è svolta dal 13 al 18 gennaio un’importante missione chirurgica presso l’Air Force Hospital del Cairo coronata da un grande successo.
Un team internazionale di altissimo livello alla guida del Dottor Alessandro Giamberti e composto da anestesisti dell’IRCCS Policlinico San Donato (il Dottor Isgrò e il Dottor Aloisio), anestesisti da Palermo (il Dottor Augugliaro e la Dottoressa Terranova) il capo della cardiologia pediatrica di Tenerife (il Dottor Sarabia) il direttore della Cardiochirurgia congenita di New Castle (il Dottor De Rita) e i Dottori Saracino e Cotza dell’IRCCS Policlinico San Donato.

4
Durante la missione sono stati operati con successo undici bambini affetti da cardiopatie complesse e sono stati visitati oltre cento bambini con cardiopatie congenite.

11

8

7

5

6

9

10
Il team del Dottor Giamberti ha lavorato in completa sinergia con il team locale cardiologico e di terapia intensiva.
La collaborazione tra l’IRCCS Policlinico San Donato, l’Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo e l’Air Force Hospital è nata nel 2021 dopo la pandemia e sta dando ottimi risultati.

1
Un grazie a tutti i medici che con grande spirito di collaborazione e professionalità hanno permesso di ottenere tali straordinari risultati.

3
La prossima missione all’Air Force Hospital è prevista per giugno 2023.

2

About the Author

Leave a Reply

*

captcha *